masterizzatore

Mar 27 Mar 2001 05:16:44 UTC
> Ho letto che il mio masterizzatore funziona bene con cd record dove posso
> trovarlo? Esiste un buon sito completo dove trovare software e how to ?

cdrecord viene incluso da tutte le principali distribuzioni, quindi
dovresti gia' averlo su qualche CD di installazione.  Comunque un buon
punto di partenza per ricerca di software e' "http://freshmeat.net/".

Se ti sei appena iscritto alla nostra mailing list, forse non sai che
sabato prossimo (31 marzo) organizziamo un Linux Day dedicato a chi
non conosce ancora Linux o e' alle prime armi.  Per informazioni:
"http://lugbs.linux.it/progetti/ld5/".

mp