new entry

Piua piua a katamail.com
Lun 26 Mar 2001 19:07:15 UTC
Ciao a tutti sono un neofita ho appena installato red hat
sono alle prime armi adesso vi narro i guai che sto passando con il modem
La faccenda è lunga uso red hat 7,ho un winmodem hsp56 micromodem ho
scaricato i driver poi Enzo (grazie) me li ha compilati x il mio kernel
2.2.16-22 una volta installati creando una connessione quando cerca il modem
non lo trova ,poi con
tail -f" /var/log/messages su una shell e
modprobe -r pctel
modprobe  pctel in un altra shell mi dà il mess.
pctel.o init
pctel device (79) found irq=9 base 0xdc80
serial driver version 4.27.123 whit no serial options enabled
ttyS15 at 0xdc80 (irq=9) is a pctel
pctel.o clean up
sia quando lo tolgo che quando lo rimetto
Quindi lo vede
> Dopo eseguo

 > atx3h0dt
 > at normale
 > x3 italia
 > h0 disabilita il carrier
 > dt usa il dialtone

Alla fine riprovo a creare una connessione esegue la ricerca ma niente ho
anche provato a connetermi da dev/modem ma il mess, è sempre errore di
input/output Grazie e mandatemi i vs pareri e aiuti.