Installazione Apache 1.3.19 su RedHat7.0 patchata

Federico Feroldi federico a iscanet.com
Lun 26 Mar 2001 20:59:33 UTC
At 18.19 26/03/01 +0200, you wrote:

>okiz, però mi devi spiegare il x', io sono curioso :P
>carlo

beh prova a lavorarci un po'...
perche' su bsd ci sono i ports (e gia' questo varrebbe il cambio)
perche' lo stack tcp/ip di freebsd e' notoriamente la migliore
implementazione sulla terra
perche' nell'uptime project la prima meta' della lista e' di server freebsd :)
comunque prova a lavorarci un po', ne vale la pena :)

Federico Feroldi
-
: freelance programmer and sysadmin
: http://www.pixzone.com/