Traffico?

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Gio 22 Mar 2001 16:41:57 UTC
On Thursday 22 March 2001 14:58, you wrote:
> Ciao, vorrei farvi una domanda di carattere "amministrativo": sbaglio o
> ultimamente (questa settimana) sulla lista è passato POCHISSIMO traffico (4
> e-mail)? Alternativa è che Micro$oft Netmail sia ancora peggio di outlook
> perché tante ne ho ricevute.

Meglio così....per qualche oscuro motivo ( 2.4.1 con giochetti di hdparm o
terribile cazzottone sul portatile dovurto ad incazzatura aziendale) ho perso
20Gb di dati.....mail e news comprese.... (e gli mpeg porno??? dove vogliamo
mettere gli mpeg porno??????)
Sono tornato online solo oggi...dopo aver perso altre 611 mail per aver
sbagliato a configurare fetchmail (e le avevo pure lasciate sul server...)

Giulio