Traffico?

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Gio 22 Mar 2001 13:58:05 UTC
Ciao, vorrei farvi una domanda di carattere "amministrativo": sbaglio o
ultimamente (questa settimana) sulla lista è passato POCHISSIMO traffico (4
e-mail)? Alternativa è che Micro$oft Netmail sia ancora peggio di outlook
perché tante ne ho ricevute.
	Purtroppo non ho la possibilità di utilizzare Linux qui a Milano
(nonostante tutti i miei e vostri sforzi) e quindi mi devo acontentare di
ciò.
	Visto che non è detto che mi arrivi la posta dalla M/L vi ringrazierei
molto per una doppia risposta (in M/L e privata)
	Grazie 2001

					Ciriciao
				LtC. Melkor?! B. Xapatan