Spazii - tempii

Luca Giuzzi giuzzi a tartaglia.dmf.bs.unicatt.it
Mer 7 Mar 2001 21:10:12 UTC

> 	Per quanto riguarda i tempii si tratta di una ditribuzione del 96
> (con alcuni pacchetti che non sono cambiati dal 95) per cui le librerie
> condivise sono alla versione 4 o 5. Per questo non posso prendere pacchetti
> dal PII e portarli sul 386. Inoltre non posso compilare sul 386 per il
> problema precedente (spazii)
Attento! libc4=a.out; libc5=ELF. Se hai un sistema misto (circa slackware 3)
 allora hai effettivamente dello spazio e della ram sprecate... io, visto
 il tipo di PC, ti consiglierei di tenere solo il formato binario a.out
 [che ha requisiti di spazio leggermente inferiori rispetto ad ELF...
 lo scotto da pagare e' che e' meno flessibile, ma -al momento- non ci
 interessa questo problema!]
> 	Scartabellando quà e là per la distro ho visto che ho a
> disposizione i seguenti pacchetti (che a questo punto credo siano
> sufficienti):
>
> 1. pppd
> 2. pine
> 3. sendmail
> 4. popclient

Si'... direi che va bene...
 pppd: ok
 pine: contento tu :)))
 sendmail: ok
 popclient: e' l'antenato di fetchmail... molte meno opzioni, meno flessibile,
            ma se devi collegarti ad un server pop va bene.
 procmail: non ti serve (anche se potrebbe esserti comodo) [ok, questo l'ho
           aggiunto io]
> 	Purtroppo ho anche trovato altro, ma è tutto in sorgente :-(( (e
> spesso in versione alfa!). Credete che questi pacchetti siano sufficienti?
> --

Ciao,
 lg