Oh, oh, e' morto il server!!

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 7 Mar 2001 14:14:03 UTC
On Wed, Mar 07, 2001 at 09:35:13AM +0100, Gabriele Villi wrote:

> invisibile:

domanda: la macchina era ancora pingabile via rete??
potrebbe essere un problema con la scheda video (che ne so.. modo vesa attivato)
o cose del genere...

altro trucco:

normalmente io compilo kernel con il supporo dei magic-keys..

premendo alt+stamp+[tasto] ottieni varie cose a seconda del [tasto] premuto:

s: sync delle partizioni
u: tutte le partizioni sono rimontate readonly
b: reboot

piu' altri tasti che non ricordo: la lista completa la trovi nei sorgenti del
kernel...

> RH 6.2  64MB

> grazie, mo ci provo.
> gv

poi io un'occhiata alla ventolina della cpu la darei..
magari installati gli lmsensor e monitora la temperatura della cpu, se
sulla motherboard ci sono gli appositi chip....

ciao

--
BOFH excuse #62:

need to wrap system in aluminum foil to fix problem