Solo posta via ppp

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 8 Mar 2001 12:55:49 UTC
On Wed, Mar 07, 2001 at 11:12:38AM +0100, andrea gelmini wrote:

> ricordo altresi` che debian, in fase di installazione, pone
> alcune domande riguardo la propria situazione della posta
> (uso casalingo, connessione permanente, ecc).
> da li` si preoccupera` la distribuzione di generare l'apposito
> file di configurazione per il programma di mail scelto dall'utente
> (sia postfix, sendmail, ecc).

mah...
di default debian installa exim..
e le domande che ti fa in quel caso sono profondamente diverse da quelle
che ti fa installando sendmail.

che prove porti??

> c'e` una buona ragione per la quale sul portatile in
> oggetto converrebbe usare postfix, ma a 'sto punto mi son
> girate le balle, percui non mi va piu` di parlarne.

al solito...
andrea.. stai diventando un po' troppo nervoso ultimamente..
questa mailinglist e' troppo piccola per tutti e due...
io me ne vado..
:)

> ciao,
> andrea

> n.b.: sto ancora aspettando che qualcuno sfondi il sendmail della
> mia macchina, che e` cosi` insicuro e malfunzionante.

va bene lo stesso se sfondo il parabrezza???

--
BOFH excuse #216:

What office are you in? Oh, that one.  Did you know that your building was built over the universities first nuclear research site? And wow, are'nt you the lucky one, your office is right over where the core is buried!