Mail delivery failed: returning message to

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 1 Mar 2001 22:41:28 UTC
giovedì 01 marzo 2001 Sarlak ha scritto :

> Mi hai fatto venire in mente una cosa, tempo fa mi e' arrivata questa mail
> nella mailbox contenente i messaggi riservati a root.

> /usr/sbin/fetchipac: Warning: ipac chains and/or jumps are corrupted. Trying to fix them

   ATTENZIONE!  Quello era un post sbagliato che mi era  scappato
inavvertitamente (stavo prendendo  confidenza  con  Mutt)  e  del
quale, a suo tempo, chiesi scusa...  Poi ho risolto  il  problema
(era un messaggio che mi  appariva  sistematicamente  ogni  volta
lanciato lo script del firewall,  e  alla  fine  ho  trovato  che
dovevo   eseguire   il   comando   'ipacset   --fix-chains'   per
rimettere le cose a posto)...

--
Fakkino DisKre Panza