sawfish

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Ven 29 Giu 2001 07:05:58 UTC
ho un problema con sawfish.
ho provato una volta a loggarmi in sawfish come "root", e mi sono accorto che era abbastanza veloce.
da utente normale, invece ci mette parecchi secondi a far partire anche il piu' piccolo programma.
ho pensato che fosse un normale tempo di attesa, dovuto a cambio del permesso di qualche file.
ho provato a leggere il manuale, ma non mi sembra che ne parlasse (poi la pazienza e la fretta ci hanno messo la loro, nel senso ch eho dato una sbirciatina, piu' che un alettura attenta!).
qualcuno e' a conoscenza di tale problema? e sapreppe dirmi come risolverlo?
al solito ringrazio in anticipo chi rispondera'.
--
adri
icq# 63011800