problemi mozilla

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 23 Giu 2001 10:46:01 UTC
On Fri, Jun 22, 2001 at 04:21:13PM +0200, andrea gelmini wrote:

> non e` un problema di apache.
> sicuro che la pagina sia corretta?
> konqueror perdona molti piu` errori di html rispetto a mozilla.

mmm.. a quanto mi risulta konqueror e' un po' piu' fighetto...
si accorge di errori che con mozilla non vedi...

(ok, giuzzi. l'unica cosa per verificare le pagine e' il validator
- http://validator.w3.org - del w3c, ma quando le pagine sono fatte da altri
con programmi che generano un codice html pulitissimo (vedasi dreamweaver,
cagata pazzesca di programma) non puoi andare troppo per il sottile...

> ciao,
> andrea
>
> n.b.: correggi quel cazzo di indirizzo.

nel mio muttrc trovi:

unmy_hdr From
my_hdr From: marcoghidinelli <marcogh a atdot.xxx>

(la prima riga, unmy_hdr From non dovrebbe servire...)

--
BOFH excuse #329:

Server depressed, needs Prozak