problemi mozilla

adriano.archetti a tiscalinet.it adriano.archetti a tiscalinet.it
Ven 22 Giu 2001 14:48:20 UTC
On Fri, Jun 22, 2001 at 04:21:13PM +0200, andrea gelmini wrote

> non e` un problema di apache.
> sicuro che la pagina sia corretta?
beh, perche' la stessa pagina che e' sul tuo server me la visualizza giusta?
(per la cronaca: http://www.hitechstampi.it/form.html)
> konqueror perdona molti piu` errori di html rispetto a mozilla.
questo l'ho notato con altre cose, ma non si tratta di questo caso.

> ciao,
> andrea
>
> n.b.: correggi quel cazzo di indirizzo.
al piu' presto guardero' il problema.