problemi mozilla

adriano adri a milleniumfalcon.localdomain
Ven 22 Giu 2001 14:12:24 UTC
secondo voi, perche' mozilla, quando apre una pagina html in locale, molto grossa:
http://localhost/spiegazioni.html
dove il file spiegazioni e' lungo approssimativamente 32k, non riesce ad aprirlo per intero, mentre dalla rete lo fa?
credo il problema sia di apache, come se in un qualche modo, ci sia un limite alla grandezza della pagina apribile.
ho provato a sbiriciare httpd.conf, in /etc/apache, ma non ne e' emerso nulla di buono.
ho provato, allora, con konqueror, che pero' non ha questo genere di problemi, e vede tutta la pagina.
non so proprio che pesci pigliare, che sia un baco mozilla-apache? non e' possibile, perche' lo fa solo in locale...

adri