zip scsi

fabrizio.morbini a libero.it fabrizio.morbini a libero.it
Gio 21 Giu 2001 11:29:44 UTC

> buongiorno a tutti, e grazie in anticipo delle risposte:
> mi hanno regalato uno zip scsi, interno, che pero' non sono ancora
riuscito a vedere, in quanto un mount /dev/sda1 /mnt/zip mi riporta un
mount: /dev/sda1 is not a valid block device.
> ho provato anche a specificare il file system, ma niente, pero' la
luce del drive si accende, come se andasse a leggerlo. che fare?
> ciao
> adri

Gli zip per default (standard) sono accessibili dalla
partizione 4, prova un mount -t vfat /dev/sda4 /mnt/zip.

Ciao.
FM