zip scsi

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 21 Giu 2001 08:21:23 UTC
Lo zip viene visto come un disco... ma...
 1. hai partizionato il disco zip?
 2. lo hai formattato?
L'errore che hai deriva dal tentativo di accedere ad una partizione inesistente
 ... prova a ragionare su /dev/sda invece che /dev/sda1 [o, meglio, fai
 un fdisk /dev/sda e poi formatta /dev/sda1]

ciao,
 lg