problemi di installazione

cangia cangia a iol.it
Mer 20 Giu 2001 21:07:05 UTC
salve a tutti,
dopo aver letto e comperato varie riviste mi sono deciso di installare
LINUX.
Ho messo in sieme un compiuter con un HD da 6 G e una da 2 G tra le
varie versioni ho optato ( spero che la mia scielta sia corretta ) se
non lo fosse si può riconfigurare ,o nò ?! la versione è : Mandrake 8.0
trovata nella rivista di Linux & C composta di 2 dischi .
Dopo aver installato il programma si è auto-riavviato ,ma arrivato ad un
certo punto è apparso il logo del pinguino ,dopo di chè il monitor è
diventato tutto nero.
Ho rifatto l'installazione più e più volte sempre con lo stesso
risultato.
Cosa mi potete consigliare ?
mi conviene andare a comperare la versione in vendita nei negozi ?
oppure vedere di recuperare dei CD da Lugbs con della documentazione
esauriente ?
ho trovato il libro  "  Da windows a Linux  di Paolo Altissimo  "  ma
non sono riuscito a trovare la versione di Red Hat 6.2 visto che la 7.0
ha dei problemi
in attesa di un suggerimenti un saluto a tutti

Gabriele     " Cangia "