giornalino parrocchiale

Stefano Tanfoglio s.tanfoglio a tiscalinet.it
Lun 18 Giu 2001 18:04:07 UTC
ciao,
sono riuscito ha conquistarmi un angolo del giornalino della mia parrocchia, dove scrivero cinque articoli
in un anno dedicati ai cambiamenti dell' informatica negli ultimi anni, intento proporro un discorso non troppo tecnico ne filosofico
ma far capire ai ragazzi che " non esiste solo windozz". Non e' tanto ma non e' neanche poco.

se qulcheduno ha suggerimenti da darmi sara' ben accetto.

grazie St

Per il sito del LUG: Ho letto qualcosa a riguardo di php, mi sto esercitando ad effettuare qulche prova per andare a sostituire asp ed ho anche un po' di tempo da dedicare ad eventuali progetti.

ciao