Compilazione del 2.4.5...

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 14 Giu 2001 22:58:20 UTC
On Thu, Jun 14, 2001 at 05:05:11PM +0200, andrea gelmini wrote:

> un problema in user space, quindi, o ti riferisci a qualche passaggio
> nel riconoscimento della scheda di rete?
>
> ciao,
> andrea
No ... il problema (almeno in cattolica) era un freeze totale della macchina.
Io darei la colpa all'opzione CONFIG_PACKET_MMAP, ma non ho avuto modo di
 fare verifiche...
Che e' successo sulla macchina "domestica"?
[a margine: i miei computer personali si trovano bene con l'opzione a y,
 per cui il baco probabilmente e' piu' sottile... d'altro canto io uso
 una "ac" e non il vanilla 2.4.5]

Ciao,
 lg