propagazione

Mer 13 Giu 2001 15:48:05 UTC
On Wed, Jun 13, 2001 at 02:30:40PM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> P.S. vedo che il tutto finisce in "cc" alla mailing list principale.
> E perche' no dopotutto? Almeno si vede che c'e' qualcuno che "lavora" :-)

oddio, ho dirottato nella m/l il tutto perche`:
a) mi piace che tutto cio` che riguarda il lugbs venga mantenuto pubblico,
   per sottolineare che il lug non e` un giocattolo di pochi, ma
   un'attivita` ricreativa aperta a tutti;
b) le info sui dns possono tornare buone a molti;
c) ora non mi ricordo.

ciao,
andrea