propagazione

Mer 13 Giu 2001 09:17:46 UTC
On Wed, Jun 13, 2001 at 10:49:29AM +0200, Luca Giuzzi wrote:
> Il push e' automatico per tutti i DNS mappati per il dominio; in effetti
>  notify yes e' il default e
>  also-notify per gli slave servers non e' necessario [lo e' per un eventuale
>  server che si vuole aggiornare immediatamente ma non e' slave].
relativamente vero... ovvero, per come il master decide a chi fare il
push, puo` essere necessario doverlo specificare a mano, per forzarlo
(e tu non vuoi che io trascriva o riassuma le due pagine del libro che
spiegano questa eventuale situazione).
avendomi detto paolini di sto slave che non si riallineava con il master,
se non restartando e eliminando i file dello slave, mi e` venuto il dubbio
che questo potesse essere necessario.

>  A proposito: il master dns per linux.it non e' piu' spock ma e' diventato
>  ns.linux.it ...

lunga vita e prosperita`,
andrea