coordinamento con gli altri LUG

Lun 11 Giu 2001 12:58:25 UTC
On Mon, Jun 11, 2001 at 10:22:37AM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> Negli ultimi tempi il grosso del lavoro e' stato fatto da poche persone,
> con iniziative tipo "incontri al Moretto" e "rifacimento pagine web".
> Altre iniziative sono un po' latitanti (tra cui la distribuzione dei CD).
questo anche per la confusione attuale a riguardo dei bollini...

> Penso che ci sia qualcun altro attualmente iscritto alla lista
> "lug a lists.linux.it" (Ghido?, Gelma?), ma sarebbe utile se potesse
io no, ghido si`.

> occuparse della cosa qualcuno con un po' piu' tempo a disposizione.
a tal proposito, stasera, alle 20:30, io e davide arrigo ci troviamo
fuori dal moretto per andare alla festa dell'unita` a urago mella
a magna` felicemente. chi si volesse aggregare, o raggiungerci dopo cena,
sa come fare. se volete fare un colpo prima di arrivare, potete
telefonare al ghido (0347/5933626) e chiedergli il mio numero di cellulare,
che non ho ancora imparato a memoria. se trovate il suo cellulare spento
e` perche` stasera e` in palestra. insistete che a un certo punto si
libera. potete telefonare fino a tardi, tanto non si offende.

> Ricordo che per questo tipo di iniziative non e' richiesta, ovviamente,
> una gran competenza di linux.
dal punto di vista strettamente tecnico no, basta solo un po' di
buona volonta`.