info su notebook

Rossi Giuseppe giuseppe.rossi a tfl.com
Mar 12 Giu 2001 07:19:54 UTC
Da quello che so, non e' cambiato nulla con Compaq. Nell'azienda dove lavoro
abbiamo parecchi DELL e l'atteggiamento e' differente. Esiste sì un CD per
il ripristino, ma altro non e' che il CD con il S.O. da installare, quindi,
anche in modo selettivo: puoi rifare le partizioni, reinstallare senza
formattare, ecc.). Il CD e' marchiato DELL ma su di esso c'è il S.O..
A parte ci sono altri CD per i vari drivers (audio, video, touchpad, ecc.) e
sw aggiuntivi (Player DVD per esempio).
Ciao, GR

-----Original Message-----
From: Enrico Colombini [mailto:erix a erix.it]
Sent: lunedì 11 giugno 2001 18.06
To: Maurizio Paolini; lug a lugbs.linux.it
Subject: Re: info su notebook

>NOO!  Non mi dire che succede questo!!!

A dire la verita', ultimamente non ho guardato da vicino i CD di
ripristino; l'ultima volta che ne ho visto uno (Compaq?), credo 2-3 anni
fa, mi pare che il 'ripristino' consistesse nella piallatura dell'intero
disco, senza alcuna opzione di installazione/aggiornamento selettivo.
Ovviamente non veniva dato alcun disco di installazione di Windows o delle
applicazioni vendute col PC.

Spero che le cose siano cambiate, appunto questo ero curioso di sapere.

  .Erix.