newsletter formazione

Dom 3 Giu 2001 17:02:05 UTC
On Sun, Jun 03, 2001 at 06:29:52PM +0200, Sky wrote:
>  ...qualcuno ha iscritto il LUG alla newsletter di 'sti qui ?
>  Cioe'... almeno i corsi fossero su Linux capirei.  ;-))))
>  Cos'รจ, un'altra tappa della guerra Micsrosoft vs. OpenSource ?

in questi giorni sta arrivando parecchio spam, e alla m/l del lug,
che generalmente si riesce a bloccare con le famose regular
expression, e agli indirizzi di chi appare nelle pagine web
del lug (questo e grazie alla scansione delle pagine web e,
temo, all'archivio online della m/l).
un po' di telefonate di insulti e minacce le ho fatte (con i soliti
idioti che mi garantivano la cancellazione degli indirizzi del lug
dai loro elenchi (ri-dimostrazione del fatto che non abbiano capito
un benemerito di quanto cercavo di spiegargli con le cattive),
e ora sto cercando di vedere come procedere per la segnalazione
in orbs e similia (che non e` semplice, visto che le pagine di
orbs sono down (per delle denunce) ma i servizi dns su).

vi faro` sapere,
andrea