about debian

beppe dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Dom 17 Giu 2001 16:31:24 UTC
Arieccomi a chiedere.
Sul portatile, un hp celeron 600-10GB hd-64Mram, vorrei installare una
debian, ma ho alcune domande:
-sul sito debian, da inesperto quale sono, non sono riuscito (stato
capace di) a trovare niente. Purtroppo sono abituato a caricare da cd
e sinceramente mi trovo un po' spiazzato. Ho notato un sacco di
materiale, ma non so quale scaricare (poi non possiedo un
masterizzatore). Non è per caso che c'è qualcosa di già pronto?
(chiedo scusa se dico una cavolata!)
- mi piacerebbe montare un kernel 2.4
- durante l'installazione è opportuno che agganci il mouse ps2 o
lascio la touch pad?
Se non mi mandate al diavolo stavolta, vuole dire che non ho ancora
rotto abbastanza e il vostro limite è davvero alto!
Grazie anticipate.
KBeppe