R: Nascita Lug Mantova

Samuele Brignoli samuele.brignoli a darpha.com
Mar 31 Lug 2001 12:58:55 UTC
Ok, Linux ma perche siete su un server Solaris ?

http://uptime.netcraft.com/up/graph/?mode_u=off&mode_w=on&site=http%3A%2F%2F
www.lugman.org&submit=Examine

Bella la cagata all' inizio di Explorer, questo e lo spitrito giusto :-( e
poi mi fai il sito con i FRAMES !?!?!

E volete sentire il messaggio per chi non ha i frames? L' ho ritagliato dal
vostro HTML .
----------
Ho una brutta notizia per te: il tuo browser non porta i frame. Ed invece
questo sito ne ha un'esagerazione. Mi dispiace; o apri un altro browser
oppure
vai da un amico. Oppure ancora scrivi a mailto:info a lugman.org e vediamo
cosa
possiamo fare. Al limite ti spediamo le videate via fax... :)

A Brescia si dice : Andi a sapa l ' ort !

Cmq. ho visto di peggio ;-)
Ciao, kako