Nascita Lug Mantova

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 31 Lug 2001 15:36:44 UTC
www.lugman.org

Finalmente anche noi della ridente Mantova abbiamo un lug tutto nostro !!!
E ora che finalmente non mi servite piu' posso insultarvi e andarmene
impunito :-)

#define SERIOUS_MODE
Mi sono iscritto alla ML e sarebbero interessati a
collaborazione/conoscenza/blablabla.
Se volete faccio da tramite.
Cmq per chi non ha niente da fare dall'11 al 15 agoosto c'e' un torneo di
Unreal Tournament a Pegognaga con la loro partecipazione e/o
organizzazione.
Io non ci saro' causa turismo enologico ma non dovreste perdervi nelle
campagne...
#undef SERIOUS_MODE

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.4.7-xfs
  -<! When you say "I wrote a program that crashed Windows", people just stare