Rif: vecchio 386

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Dom 29 Lug 2001 18:25:15 UTC
Ciao,

... probabilmente si tratta di una machina MCA Micro Channel, togliendo la
scheda
hai bisogni di aggiornare la configurzione della macchina, l'errore
numerico con lo
stop rosso lascerebbero pensare a questo. Devi avere il suo dischetto di
setup che
contiene anche i files adf che serveno a configurare altri dispositivi ...
moltissimi
almeno gli IBM. In azienda abbiamo sempre avuto un'esercito di pc IBM,
questa macchina
è molto vecchia, se mi dici il codice esatto ( tipo e modello ) vedo cosa
mi è rimasto
qualche mese fa mi è capitato prorpio un PS/2 386 su cui ho messo una
scheda 3COM MCA
magari è la stessa macchina !!! Sempre se si tratta di un MCA.

Alessandro Fusari
Vemer Siber Group