R: vecchio 386

=AC=29?= alemin a ale.it
Dom 29 Lug 2001 09:41:03 UTC
è magra cosa ma qualche angolo di memoria mi dice che:

alcune vecchie macchine IBM e Olivetti avevano bisogno di un floppy di avvio
particolare per accedere alla configuazione del BIOS, altri IBM (la maggior
parte) utilizzavano il tasto F1 per accedere alla config ... prova a fare
qualche ricerchina con google ... sia  mai che trovi qualche info in più.

  pzsctn alessio (:¬)
  sono come sono, sono come suono, neanche troppo buono