Shell

Francesco Dolcini francesco.dolcini a numerica.it
Mer 25 Lug 2001 11:01:48 UTC
On Wed, Jul 25, 2001 at 12:52:38PM +0200, Jamil Burner Coordinator LugCD wrote:

> E' vero se uno usa come S.O. Linux ma se e' Unix per esempio Solaris
> (adesso mi viene in mente solo questo) non esiste  l'opzione -r
beh, vero, molte opzioni che ci sono nei tool GNU mancano negli altri unix,
ma se uno fa una domanda su una ml di un lug senza ulteriori specificazioni
immagino parli di linux :)

Non centra nulla, e magari non interessa a molti, ma visto che fai opera
caritatevole di distribuzione cd, da qualche parte non hai i cd di
debian woody? (ovviamente non ufficiale)

> Jamil

ciao
Francesco