Shell

Franco Pasquarelli pasqui a dmf.unicatt.it
Mer 25 Lug 2001 10:51:25 UTC
In effetti l'opzione -r esiste ma bisogna stare attenti
a quello che fa. Per esempio se tu vuoi cercare ricorsivamente
in tutti i file C se dai il comando grep -r STRINGA *.c la cosa
non funziona e cerca solo nella directory corrente
(grep -r STRINGA * cerca invece ricorsivamente in tutti i files
compresi quelli nelle sottodirectories). Non so esattamente
perche' faccia cosi' (OK ci sono i sorgenti e potrei studiare
la cosa ma non ne ho voglia....) anzi se qualche esperto mi
illumina in proposito....

Franco