R: Kykix e licenze fantasma

=AC=29?= alemin a ale.it
Mar 24 Lug 2001 16:14:53 UTC
  l'egregio Marco Cantù e i signori della ISS (leggi BorlandItalia)
dichiararono ai tempi della presentazione del suddetto gioiellino Borland
(milano qualche mese fa) che la versione Standard sarebbe stata distribuita
gratuitamente a patto che il software prodotto non venisse "venduto" ... o
meglio che venisse venduto a costo zero (in sostanza non era possibile
ricavare profitto da quella versione di kylix)

  la cosa era fica in quanto facilmente raggirabile ed al momento mi chiesi
"o sono idioti, o hanno le palle quadre"

  evidentemente sono idioti due volte in quanto quella versione "gratis" non
s'è ancora vista.

  qualche pia anima ha notizie diverse dalle mie?

  pzsctn alessio (:¬)
  sono come sono, sono come suono, neanche troppo buono