Ciao a tutti - Linux HTML Editor

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 24 Lug 2001 21:14:53 UTC
On Tue, 24 Jul 2001, Samuele Brignoli wrote:
> Ciao a tutti i ragazzi ( mi piace pensarci cosi ) del LUG di Brescia.
Vediamo... donne non ne ho mai viste, ma non tutti sono giovani :-)
> Volevo sapere se esiste un HTML Editor per Linux bello e free. Mi
> interesserebbe uno strumento
> visuale tipo Dreamweaver.
Boh, io ho sentito parlare di Quanta ma non ne ho mai usati.
> Poi se esiste qualcosa di analogo a Ultraedit per Linux, cioe un editor
> veloce e potente, che faccia la syntax highli ... insomma con i colori per
> Java, C++ e se possibile Coldfusion e Python.
Vim o GVim possono andare molto bene. Ma a me piace anche glimmer.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.4.3-xfs
           -<! Failure is not an option...it's bundled with Microsoft !>-