connessione

piua a katamail.com piua a katamail.com
Sab 21 Lug 2001 01:10:32 UTC
Ciao a tutti seguo la Ml e oggi ho un piccolo prob.
1 ho un account con libero e funziona bene
2 ho aggiunto un account con tiscali al num 7020070200 e mi connetto
ma non arriva segnale escono pochi bite e ne entrano ancora meno ...
3 ho creato un account con tin it e ho lo stesso prob.
4 uso kppp ho provato a mettere idns e niente  con libero i dns kppp li mette in automatico
5 l'assistenza tiscali mi ha detto che c'รจ un firewall nel kernel di linux (???????????)
io non l'ho neanche installato ........
6  nel file /etc/ppp/resolv.conf trovo nameserver 193.70.152.25 quello di libero
7 nel file /etc/resolv.conf trovo nameserver 193.70.192.25 # ppp temp entry
Aiutooooooooo :) Grazie