Kernel Linux 2.4.x

Mav mcbain a tiscalinet.it
Mer 18 Lug 2001 11:24:29 UTC
----- Original Message -----
From: "Roberto Finazzi" <rfinaz a tin.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Wednesday, July 18, 2001 11:10 AM
Subject: Kernel Linux 2.4.x

> Salve,
>
> sto valutando di passare dal kernel 2.2.x al kernel 2.4.x.
> Vorrei sapere, dalla Vs. esperienza, se tale kernel può già ritenersi
> stabile e robusto come il 2.2.x oppure se è meglio attendere ancora un
po'.
dipende, da quanto scrivi sembrerebbe che tu lo voglia provare su un server,
x quello secondo me ti converrebbe aspettare ancora un po', mentre se lo
devi usare sul pc di casa usalo pure senza problemi...
> Inoltre quali sono le risorse minime del sistema (memoria ram, disco,
> microprocessore) che vengono richieste da tale kernel?
non mi pare che abbia richieste particolarmente maggiori per quanto riguarda
la ram, per il resto non cambiano, inoltre non credo che la dimensione del
disco possa essere un gran problema, di solito un kernel ci sta su un
floppy...
> E le risorse minime
> necessarie ad installare la distribuzione RedHat 7.1?
boh usa debian o slackware..

> Grazie
prego
> Roberto