Grosso problema di rete

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mer 18 Lug 2001 16:35:46 UTC
On mer, 18 lug 2001, you wrote:

> Driver della scheda di rete? Hai formattato e cambiato kernel-distro?
> Sotto Mandrake avevo un problema di riconoscimento....mi caricava il modulo
> per la 3C905 mentre serviva quello per la 3C59X.
>
> Giulio

	No, ho formattato e cambiato solo il desktop manager. Figurati che
mi sono salvato persino l'XF86Config (che funziona da dio). La distro è la
stessa, come pure il kernel (che ho salvato su un dischetto e ripristinato
successivamente) che funzionava perfettamente.
	Non so davvero che pensare.
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: A scanso di equivoci uso un kernel monolitico.