Un problemino con Perl e Postgres

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 19 Lug 2001 00:24:46 UTC
mercoledì 18 luglio 2001 Giuseppe Corbelli ha scritto :

> Rispondo  anche  alla  mail  di   prima.  Non  e'  postgre  che
> interpreta  le  regexp.  Semplicemente  supponi  di  avere  una
> routine perl di questo tipo:

   Mi sono  accorto dopo di  aver detto una vaccata  immane... in
realta`, quel che  volevo dire e` che "anche"  postgres accetta e
riconosce, in fase di input, lo "standard" delle regexp...

   Cioe`,  quel  che  volevo  dire   e`  che  sto  continuando  a
sottovalutare l'aderenza agli "standard"  di Linux... sono ancora
troppo legato  alla filosofia "ms-dos", tutto  qua... devo ancora
"capire"  (ma  piu`  che  altro 'assimilare')  che  se  passo  un
parametro a grep, lo stesso  parametro lo legge anche postgres, e
questo  e`  dato  per  scontato... faro`  prezioso  tesoro  della
lezione, anche perche' e` cosi` bello, sapere che c'e`...