FW: DDD

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Gio 12 Lug 2001 10:17:26 UTC
On Thu, Jul 12, 2001 at 10:39:05AM +0200, Lossani Simone Pietro, IT wrote:

> [...]
Serve per l'interfaccia grafica: DDD e' basato su Motif (e lesstif e' una
 implementazione compatibile di Motif 1.2 con licenza LGPL)

Ci mancherebbe il contrario!!!!!! Riavviare il PC per che cosa???
> Ancora ho lanciato

Entra in libiberty e fai un ./configure (o un ./build) li'...
 altrimenti controlla di avere tutte le dipendenze a posto...

CIao,
 lg