Pagine HTML

Gibellini Paolo p.gibellini a teinos.com
Ven 6 Lug 2001 09:32:28 UTC
> I miei dubbi sono sul linguaggio da utilizzare per scrivere le pagine
HTML.
> Pensavo ad un linguaggio facile da usare e che desse buoni risultati
> grafici.
Io ti posso suggerire il PHP con le gd installate. Per i buoni risultati
grafici però devi avere tu buon gusto...

> Inoltre devo rendere disponibile al client i dati letti dal processo che
si
> interfaccia alla scheda CanBus.
Non so, non ho mai utilizzato una scheda CanBus. Se hai degli strumenti per
leggere i dati da sistema, puoi sempre invocarli da script e parsarne il
contenuto.

> In tal caso qual'è un database snello per
Se non ti serve un database, è inutile installarlo. Se devi proprio, MySql è
snello ecc ma poco sicuro. Piuttosto usa PostgreSQL.

Ciao,
 Paolo