Montaggio dei file system

Lossani Simone Pietro, IT simonepietro.lossani a pirelli.com
Mer 4 Lug 2001 06:31:54 UTC
1) Io ho red hat 6.2 ma quando apro con il File Manager di KDE il disco
dosc1 su cui ho mappato il disco D (NTFS appunto) di WinNT non vedo i file
che in realtà vi sono contenuti.

2) Come faccio in generale a caricare dei nuovi moduli e nello specifico
quello del floppy ide? Il modulo è già installato insieme alla distribuzione
red hat 6.2 o lo devo aggiungere?

grazie.
		simone.