FW: Dual Boot

piua piua a katamail.com
Mar 3 Lug 2001 00:14:33 UTC
Il 09:03, lunedì 02 luglio 2001, hai scritto:

>Anche a me Boot magic non funzionava e ho optato forzatamente x lilo adesso
mi trovo moooolto bene (fangala bootmagic !!) io uso mdk 8 ed lilo è tanto
carino e mi fà scegliere tra lin win failsafe e floppy  semplicemente
scegliendo quello che voglio .Io parto con linux in automatico dopo 15 sec
(così in famiglia hanno tempo di cambiare il so ) fai in modo di avviare il
so che usi più spesso così se ti distrai si avvia prima quello che ti serve e
non devi riavviare .