FW: Dual Boot

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Lun 2 Lug 2001 17:10:16 UTC
On lun, 02 lug 2001, you wrote:
> [...]

	Si, LiLo fa quello che vuoi (e molto di più se ci smanetti un poco)
ed è piccolo. Io sinceramente dopo un po' ho avuto qualche problema a
riavviare WinNT (tanto per capirci l'ho dovuto reinstallare) e NON HO
CAPITO IL PERCHE'. Comunque esiste un HowTo apposito per Linux+WinNT (e
dovrebbe chiamarsi così). Prova a vedere fra le cartelle (ops: directory)
della documentazione.
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: BootMagic non trova partizioni FAT perché Linux usa le EXT2 e WinNT
viene normalmente installato su partizioni NTFS (sue). Può darsi che tu
abbia installato NT proprio su una NTFS.