come "ripulire" una stringa di testo

Sarlak sarlak a libero.it
Mer 31 Gen 2001 09:54:03 UTC
andrea gelmini (andrea.gelmini a lugbs.linux.it) wrote:

> mi sa che ti conviene farla con sed

Grazie mille per le risposte. Ho risolto tutto pur senza usare ne' cut ne'
sed. Infatti ieri sera ho scoperto le potenzialita' di cut. Stamattina ho
letto la tua email che mi consigliava sed. Un'oretta prima pero' ho notato
che con l'installazione di lm_sensors, GkrellM aveva automaticamente
aggiunto il plugin per leggere i valori di sensors.
Prima invece intendevo usare fileread (un plugin per GkrellM) e dargli in
pasto il file formattato con la temperatura.

Grazie.
Ciao,
Tiziano.
--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"