Cron <root a DemoKrito> test -f /etc/ipac.conf && test -f /usr/sbin/fetchipac && test -f /var/run/ip-accounting-rules && /usr/sbin/fetchipac

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mer 31 Gen 2001 23:04:46 UTC
On Tue, Jan 30, 2001 at 12:30:01AM +0100, Cron Daemon wrote:

> /usr/sbin/fetchipac: Warning: ipac chains and/or jumps are corrupted. Trying to fix them

   ...ehm... scusate... :(

   Volevo postare questo mex per chiedere quale potrebbe  esserne
la causa, ma la cosa mi e` leggermente sfuggita di mano... Non ho
ancora capito come si fa un forward, o come-diavolo-si-chiama...

   Il fatto e` che questo messaggio mi arriva regolarmente  pochi
secondi dopo aver lanciato le regole di firewall, e non  riesco a
capire come venirne a capo... potete darmi un aiuto?

   Grazie, e scusate ancora l'imbranataggine... :(

--
Fakkino DisKre Panza