Problemi di porting

DisKre Panza demokrito a tin.it
Dom 28 Gen 2001 16:13:29 UTC
On Sun, Jan 28, 2001 at 03:27:56PM +0100, Luca Giuzzi wrote:

> Venendo al problema concreto di fare il porting di vecchio codice DOS...

>  3. usi forse chiamate alla API di windows? [...]

   Fortunatamente non mi sono mai impegolato li` dentro... :)

   No, e` solo 'robaccia' grezza sotto dos

> Servono piu' dettagli prima di poter dare una risposta. In particolare
>  una equivalenza 1:1 sulle cose non standard (standard sono stdio/stdlib e
>  basta... il resto non e' C) e' praticamente impossibile da aspettarsi.

   Allora mettiamola in altro modo: oggi sono diventato letteral-
mente scemo per cercare di trovare un elenco delle funzioni usate
dal gcc, e 'credo' di aver  capito  che  dovrei  invece  andare a
cercare qualcosa circa le libc...

   Insomma, per farla breve: mi ritrovo in un  bel  marasma.   Da
quel (poco) che ho capito, le librerie sono  in  continua  evolu-
zione, e nemmeno so che  versione  ho,  e  insomma  non  riesco a
venirne a capo.  Io  a  suo  tempo  avevo  scaricato  il  djgpp C
reference: ecco, mi servirebbe una cosa del genere...

   Grazie cmq a tutti per l'interessamento... :)

--
Fakkino DisKre Panza