Librerie standard

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 29 Gen 2001 23:36:06 UTC
On Sun, Jan 28, 2001 at 08:50:18PM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Prova: info

Caro "LtC. Melkor?! B. Xapatan"

   Vedo che anche te ti sei perso in un  bicchiere  d'acqua  come
me... :)

   A furia di sentirsi dire "man di  qua!",  "man  di  la`!",  ci
siamo dimenticati del comando "info"... che oltretutto, rispetto
al "man" fa piu` schifo, ma lasciamo perdere...

   Infatti, io ho scritto, pieno di buona volonta`:

> man stdio.h

   e mi e` arrivato un laconico:

> Non c'è il manuale per stdio.h

   Che cretino! C'era l'info! Infatti, scrivendo

> info stdio.h

   ho avuto una spiegazione molto piu` articolata e complessa:

> This (the Directory node) gives a menu of major topics.  Typing "d"
> returns here, "q" exits, "?" lists all INFO commands, "h"  gives a
> primer for first-timers, "mTexinfo<Return>" visits Texinfo topic,
> etc.
> Or click mouse button 2 on a menu item or cross reference to select
> it.
> --- PLEASE ADD DOCUMENTATION TO THIS TREE. (See INFO topic first.) ---

   Ah, fratello!
   :(((

P.S. Devo dire che scrivendo "info libc" la vita ha iniziato a
     sorridermi... ma che fatica, arrivarci! :(

--
Fakkino DisKre Panza