Telnet sulla porta 80

Claudio Visigalli claudiov a amm.unibs.it
Mer 24 Gen 2001 16:59:34 UTC
Se disabilito il web server (oracle), il telnet sulla porta 80 non
funziona, ma ovviamente non posso disabilitare il web server.
Vorrei sapere se esiste la possibilita' di agire tramite ipchains o
qualcosa di simile.
Ciao.
*  Name:    Visigalli Claudio                            *
*  Dept.  : Centro Elaborazione Dati Amministrativo      *
*  Address: Piazza Mercato 15                            *
*  City   : 25121 - Brescia                              *
*  Tel.   : +39-030-2988325                              *
*  Fax    : +39-030-3773992                              *
*  E-mail : claudiov a amm.unibs.it                        *