avviare in automatico uno script dell'utente

Sarlak sarlak a libero.it
Mer 24 Gen 2001 21:58:56 UTC
On Wed, Jan 24, 2001 at 09:43:57PM +0100, marcoghidinelli wrote:

> se nella tua home metti un file chiamato .xinitrc
> il suo contenuto viene eseguito quando carichi X.
> occhio che pero' non viene eseguito l'xinitrc di sistema...
> e questo significa che non viene caricato kde...
>
> quindi a 'sto punto servono informazioni piu' specifiche sul sistema installato:
> se hai una debian ti posso dare una mano... se hai una redhat le cose
> (possono) essere molto diverse....

Uso una Mandrake 7.2
Potrebbe andare bene anche una soluzione uguale per tutti, cioe' che lo
script venisse eseguito per tutti gli utenti (nel mio caso io come utente e
io come root). L'importante e' che deve partire dopo X e kde.

grazie.

Ciao,
Tiziano.

--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"