screensaver..

Sarlak sarlak a libero.it
Ven 26 Gen 2001 12:50:35 UTC
On Fri, Jan 26, 2001 at 10:13:35AM +0100, marco gh wrote:

> gia' fatti passare....
> :((

Neanche il pacchetto Phosphor? Non e' neanche lontanamente parente del testo
scorrevole di windoze pero' e' piu' bello e ti permette comunque di inserire
del testo a piacere.

> come si chiama il programma, che al massimo metto su solo quello...

Il programma e' kbanner.kss, dovrebbe essere nel pacchetto kdebase. Comuqnue
se vuoi te lo spedisco (44 kb).

Ciao,
Tiziano.
--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"