screensaver..

Sarlak sarlak a libero.it
Gio 25 Gen 2001 19:10:35 UTC
On Wed, Jan 24, 2001 at 09:33:46AM +0100, marco gh wrote:

> c'e' qualcuno che conosce uno screensaver per linux che possa visualizzare un
> testo in grande (tipo screensaver di windoze)??

Puoi provare a usare Xscreensaver:
http://www.jwz.org/xscreensaver/
Tra i vari temi e' probabile che ne trovi uno che faccia al caso tuo.
Poi puoi anche accoppiarlo a Random Poetry Generator per far apparire in
maniera casuale le frasi che vuoi.

PS: in kde e' gia' compreso uno screensaver col testo scorrevole, mi hai
detto pero' che tu sei dell'altra sponda (nel senso che usi gnome ;-))

Ciao,
Tiziano.

--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"