sicurezza

Giorgio Di Giovambattista digi a pcdigi.ing.unibs.it
Mar 23 Gen 2001 09:13:48 UTC
On Mon, Jan 22, 2001 at 07:45:58PM +0100, andrea gelmini wrote:

> inoltre, e` un dato di fatto, che grosse societa`, delle quali
> evitero` di fare nomi, foraggino copiosamente docenti di varie
> universita` allo scopo di essere messe ben in luce agli
> studenti. dovro` qui ricordare che lei, signor paolini,
> ha da poco acquistato un'auto nuova? come il suo compare
> Luca Giuzzi? per non citare Giorgio di Giovambattista, al quale
> e` stata data un'auto nuova per comprare il suo silenzio?
> e delle rappresaglie dello stesso per la mancaza dei portasci?

Ma io non parlo mai di default e se qualcuno mi paga per questo
sono pronto a intascare. Sono felice che tu abbia messo in giro
questa voce: speriamo che qualcuno si faccia avanti.
Comunque tu sai che installo solo debian!
Ti ricordo che anche tu hai da poco acquistato un auto e che non
si sa bene dove prendi i soldi per la benza.

ciao

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica
Universita' degli studi di Brescia